Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Telefono e posta elettronica

  • e-mail

consorzio@padovasud.it

  • posta elettronica certificata

padovasud@pec.it

Attenzione: la casella di posta elettronica certificata padovasud@pec.it è abilitata alla ricezione solamente di messaggi provenienti da caselle di posta elettronica certificata. Sono perciò esclusi i messaggi di posta elettronica ordinaria, i quali vanno indirizzati alla casella consorzio@padovasud.it.


  • call center (Concessionario SESA S.p.A. / Gestione Ambiente S.c.a.r.l.)

800.969.852 (da rete fissa)
attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Chiama per:
– informazioni e assistenza sui servizi  (anche a corrispettivo) e i contratti attivi;
– segnalazioni di igiene ambientale;
– modificare dati anagrafici e contrattuali;
– disporre il pagamento delle bollette sul proprio conto corrente bancario/postale;
– conoscere le procedure per attivare o disdire posizioni contrattuali;
– segnalazioni di igiene ambientale.